(Intervista a cura di Irma Ciccarelli)

Sono trascorsi pochissimi giorni dall’uscita del brano “Di Notte”, nato dalla collaborazione tra Mox e Denteed è il quarto featuring di queste ultime novità.

Non solo, perchè il 29 agosto, in occasione del Record Store Day 2020, il cantautore romano pubblicherà, in edizione limitata, il vinile “L’aria Il Cielo Il Coperto Il Sereno”già disponibile in preorder.

Mox, il vinile: L’aria Il Cielo Il Coperto Il Sereno

“L’aria Il Cielo Il Coperto Il Sereno”  è composto proprio dai quattro featuring presentati in questi ultimi mesi, nati dalla collaborazione dei colleghi (amici di sottopalco e poi palco).

LATO A 

  • Fino a quando il cielo esiste feat. Fulminacci
  • Brava feat. Dimartino

LATO B

  • Di notte feat. Dente     
  • Mara feat. Canova

Ecco cosa ci ha raccontato Mox durante l’intervista per Il Terzo Lato Del Vinile.

“Il prossimo progetto sarà un Ep che uscirà solo in vinile. Ho scelto questo formato perché è, innanzitutto, la mia prima volta: finalmente avrò delle mie canzoni su un 45 giri! Il vinile è bellissimo, già solo da un punto di vista visivo, è una goduria…. A casa era come un oggetto prezioso, quindi potevo avvicinarmi, ma non troppo! Inizialmente, questa ansia mi ha fatto vivere male il rapporto con il vinile, ma poi, quando ho potuto viverlo bene, ho scoperto tutto un altro mondo. Pensando al vinile, ho questo ricordo: il mio cane che mangiò i 45 giri Woman di John Lennon”

Non è tutto, sempre per i nostri lettori, ecco una versione speciale del brano “Mara”.