Capo Plaza torna a Roma, stavolta sul Red Stage dell’ippodromo delle Capannelle del Rock in Roma 2019.

Un’ora di concerto e una scaletta da urlo per il rapper salernitano e il suo produttore Ava, che sembrano una cosa sola e fanno divertire e saltare tutto il pubblico presente.

Il primo ad entrare è Ava suonando due pezzi figurativi degli ultimi mesi nella scena trap: Taki Taki della Dark Polo Gang e Thotiana di Blueface. Dopo questi due pezzi introduttivi sale sul palco Capo Plaza e esordisce con Non Cambierò Mai singolo rilasciato prima dell’uscita dell’ultimo album 20.

 

Il giovane trapper appare in perfetta forma ed entra subito in sintonia con il pubblico affermando che Roma è una delle città dove preferisce esibirsi per il calore della gente, vibrazioni positive che caricano l’artista campano a dare il meglio per tutti i ragazzi aspettavano di sentirlo dal vivo.

Capo Plaza a seguito del coinvolgimento del pubblico regala un ultimo brano fuori scaletta: “ho la terza media, ma questo pezzo per me è importante” e poi saluta tutti con Forte e Chiaro accompagnato da un figurativo abbraccio dei tanti ragazzi presenti all’evento.

Il concerto di Roma di Capo Plaza rimarca la sua maturità artistica e il grande trasporto delle persone presenti, di cui è lecito evidenziare le differenti fasce di età nelle quali, chiaramente, quella che spicca è quella intorno ai diciotto anni.

Capo Plaza live Red Stage, Ippodromo Delle Capannelle, Rock in Roma
Di seguito la scaletta del concerto del 30 giugno 2019.

Inizio concerto: 10:34
Ingresso Ava
Dark Polo Gang- taki taki
Blueface – Thotiana

Ingresso Capo Plaza
Non cambierò mai
New jeans
Allenamento #1
Nisida
Giù da me
Look back at it
So Cosa Fare
Allenamento #3
Billets
Nike boy
Gangshit
Uno squillo
Ne è valsa la pena
Si toglie la camicia
Ratata
Allenamento #2
Tesla
Giovane fuoriclasse
Forte e chiaro

Deco