(Articolo a cura di Irma Ciccarelli- Foto di Irma Ciccarelli)

Firenze Rocks ritornerà nell’estate 2021, esattamente dal 16 al 19 giugno 2021, sempre alla Visarno Arena nel cuore della città fiorentina.

Purtroppo, ci stiamo abituando a questo tipo di notizia, cioè quella del rinvio dei concerti e delle kermesse musicali che attendevamo con ansia.

Ma non disperiamo, perché anche per la prossima edizione, Live Nation conferma due dei nomi più importanti della line-up del prossimo anno: Red Hot Chili Peppers nella giornata di mercoledì 16 giugno 2021 e Vasco Rossi nella giornata di venerdì 18 giugno 2021. Quindi, continuate pure ad allenare le corde vocali per quelle tanto attese sere.

Firenze Rocks 2021: i biglietti

Chi ha acquistato i biglietti in in precedenza per la giornata di Vasco Rossi del 10 giugno 2020 restano validi per il nuovo show dell’artista il 18 giugno 2021, così come quelli dei Red Hot Chili Peppers del 13 giugno per il nuovo concerto della band il 16 giugno 2021.

Coloro che invece desiderano ottenere il rimborso del biglietto, avranno la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello precedentemente acquistato (comprensivo del diritto di prevendita).

Il voucher potrà essere richiesto entro e non oltre il 26 giugno 2020. Per maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher, visitare le pagine: Ticketmaster Italia, Ticketone, Vivaticket.