Celine Dione torna con Imperfections, nuovo singolo in rotazione radiofonica da venerdì 4 ottobre. Il brano farà parte del nuovo album della cantante canadese Courage che sarà disponibile dal 15 novembre e già in pre-order.

Questo lavoro segna il ritorno sulle scene dell’artista tre anni dopo il disco inciso in lingua francese, Encore Un Soir che ha venduto un milione e mezzo di copie in tutto il mondo, e sei anni dopo l’ultimo lavoro in lingua inglese Loved Me Back To Life.

Imperfections, brano scritto da Ari Leff, Michael Pollack, Nicholas Perloff-Giles, Dallas Koehlke e prodotto dal dj DallasK (Fifth Harmony, Lauv, Tiësto), è incentrato sull’autocritica (I try to give all myself to you / But before I can get there / Got parts of me I’m trying to lose). Un forte messaggio che traspare anche nell’emozionante videoclip ufficiale.

Celine Dion Courage

“Tutti abbiamo delle imperfezioni”, così Celine ha presentato Imperfections sul suo profilo Instagram, prima di partire da Quebec City per una imponente tournée mondiale. Il “Courage World Tour”, che attualmente sta toccando diverse tappe in Nord America, arriverà anche in Italia per un’unica, imperdibile data il 25 luglio al Lucca Summer Festival, nel meraviglioso scenario delle Mura di Lucca, dieci anni dopo l’ultima apparizione live nel nostro paese.

Con più di 250 milioni di album venduti in tutto il mondo, Celine Dion è una delle artiste più riconosciute, amate e di successo nella storia della musica pop. Ha vinto 5 Grammy Awards, 2 Academy Awards, 7 American Music Awards, 20 JUNO Awards e un sorprendente 40 Félix Awards. In occasione della vittoria del Diamond Award ai World Music Awards 2004, le è stato riconosciuto lo status di artista femminile più venduta di tutti i tempi. Nel 2016 i Billboard Music Awards le hanno conferito il Lifetime Achievement Icon Award. Di recente, Celine è stata nominata da l’Oréal Paris nuova portavoce globale dell’azienda.

Celine Dion – Courage World Tour, 25 luglio 2020
Lucca Summer Festival
produzione Di&GI – D’Alessandro & Galli
Per tutte le info www.dalessandroegalli.com – Infoline 0584 46477

Davide Di Cosimo