(Articolo a cura di Giada Divulsi)

Nell’estate 2020 i grandi e attesissimi live si fermeranno. Dopo le ultime disposizione governative in tema di salute pubblica, i live di questa estate slittano al 2021, una stagione che ci auguriamo poi possa essere ancora più emozionante di tutte le precedenti.

Assomusica (Associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacoli di Musica dal Vivo) comunica gli annullamenti dei grandi eventi, una decisione condivisa dalla gran parte dei produttori e organizzatori di spettacoli di musica dal vivo, nel rispetto delle disposizioni a tutela della salute collettiva che vietano assembramenti di persone.

Un segnale necessario, ma dal significato forte e deciso: la musica dal vivo non si arrenderà. La voglia di ritrovarsi e di godere appieno gli spettacoli dal vivo di cantanti o musicisti non si ferma, per quest’anno la sogneremo ascoltando musica a tutto volume dai nostri stereo e ci scateneremo e festeggeremo tutti insieme non appena sarà possibile.

Di seguito potrete trovare l’elenco degli eventi rimandati, sia di artisti nazionali che internazionali, per i quali verranno forniti ulteriori dettagli prossimamente dai singoli organizzatori.

Assomusica: i live rimandati al 2021

Assomusica: i festival rimandati al 2021