Poco meno di un mese all’inizio di Laura Biagio Stadi 2019. Laura Pausini e Biagio Antonacci sono pronti a scendere in campo dal 26 giugno con uno spettacolo ricco di sorprese, che li vedrà per la prima volta condividere un intero concerto insieme.

Laura e Biagio in queste settimane stanno lavorando ad una scaletta imperdibile con Luca Tommassini, direttore artistico del tour.

E’ interessante sottolineare che la produzione dei vestiti di musicisti e ballerini è stata realizzata con materiale riciclato, grazie alla collaborazione tra la costumista Claudia Tortora, l’Accademia di Costume e Moda e l’azienda di recupero scarti industriali SCART del gruppo HERA.

I biglietti per il tour sono disponibili in prevendita sul sito di TicketOne e nei punti vendita abituali (si potranno acquistare massimo 4 biglietti ad utente per ogni stadio). RTL 102.5 è media partner del tour.

Queste tutte le date del tour “Laura Biagio Stadi 2019” (prodotto e organizzato da Friends & Partners): il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 4 e il 5 luglio allo Stadio di San Siro di Milano, l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e l’1 agosto alla Fiera di Cagliari.

Da venerdì 31 maggio, è disponibile su Apple Music e iTunes la versione in acustico del singolo “In Questa Nostra Casa Nuova”!

 

Il video di “In Questa Nostra Casa Nuova” è stato girato tra Cinecittà World  e la stazione ferroviaria di Roma Ostiense, grazie alla collaborazione con Trenitalia e Fondazione FS.

Sabato 15 giugno alla nuova Fiera di Roma (ore 17.00) i fan potranno incontrare Laura e Biagio in occasione del primo “Laura Biagio Party 2019”!

In questo evento esclusivo, per i soli iscritti ai fan club dei due artisti in possesso di un biglietto del tour, verrà presentato in anteprima il palco del nuovo tour.

 

Laura Biagio Stadi 2019