“Mio Fratello” è il titolo del nuovo singolo e videoclip dei Lennon Kelly, secondo estratto da “Malanotte” il nuovo album di inediti presentato in anteprima su RockON.it e uscito il 2 febbraio 2018 per IndieBox Music (distr. digitale Artist First / IndieBox Music).

Mio Fratello feat. Punkreas.
“Mio fratello” è il paradosso del famigerato italiano medio, è il sassolino masochista che non togli per vedere fino a quanto puoi sbagliare, è il sei politico in pagella, è la morale fatta di quando non si ha niente di meglio da dire, è il tifoso occasionale, è il luogo comune rapportato alla vita reale.
Uno spunto provocatorio che porta l’ascoltatore ad apprezzare la gioia di non prendersi troppo sul serio e di slancio scavalcare la rete della banalità mai costruttiva.
Il brano vede la partecipazione di Cippa dei Punkreas alla voce.

Racconta la band:
«La collaborazione con i Punkreas è nata con la naturalezza degli eventi. Abbiamo capito di avere molte cose in comune quando abbiamo condiviso il palco con loro nel febbraio 2016. Abbiamo pensato di coinvolgerli per questo pezzo perché il testo, sin dall’inizio, ci è parso adatto e con tutta probabilità è stato scritto sulla scia della loro eredità musicale che ci accompagna fin da giovanissimi. Una collaborazione per noi importante mossa dalla stima e dall’affetto ma anche dalla volontà di condividere un pensiero e un’idea.» – Lennon Kelly

Mio fratello è assessore comunale, laureato in diritto, ma spaccia per poter pagar l’affitto.
Mio fratello, comunista e finanziere, dona sangue per dovere, ma quando beve guida ch’è un piacere.
S’impossessa impropriamente di equilibri e civiltà, crea speranze con chiunque e non arriva mai al dunque.
Mio fratello la domenica va in chiesa, non è una sorpresa se impreca contro Dio ad ogni pretesa.
Mio fratello è narcisista, moderato ma teppista, mio fratello è il peggiore della lista.
Mio fratello è un operaio ma sotto il culo ha un Cayenne; mio fratello ha uno stile illimitato,
Ama coltivar gli eccessi, spesa fissa al discount; mio fratello è un risparmiatore che spara col mitragliatore anche se un obiettore è.
Mio fratello non si esalta, paradosso che risalta, mio fratello a testa alta ma è un grandissimo fake.
Mio fratello abbocca all’amo, mangia carne ma è vegano, sembra strano ma mio fratello è solamente l’italiano Doc.