Il ritmo travolgente del reggaeton, unito all’influenza hip hop e al “rapping” in rima del testo, fanno di questo brano un assoluto successo che ci farà scatenare nelle notti estive.

Il dj e produttore, Sapienza, lancia una vera bomba musicale cantata in italiano da El3mendo (noto per le numerose collaborazioni con i “Los Locos”). La produzione di “Estate Hot” è stata curata insieme a Funkyman, altro esponente di spicco dello scenario hip hop catanese.

Salvo Sapienza, noto ed affermato urban dj catanese, è ormai una garanzia di successi e tormentoni! Insieme al collega dj Mario Romano e al cantante cubano RulyMC forma i “Tacabro” che esplodono con la hit “Tacatà” raggiungendo la platea internazionale ed ottenendo il disco d’oro e di platino in moltissimi paesi Europei (Italia, Austria, Germania, Svizzera, Francia, Belgio, Polonia, Danimarca).

Nel maggio 2017 Sapienza riceve anche il premio per la categoria “Best Dj Urban” nella 1ma edizione dell’evento musicale “Latin Music Awards” a Milano.

Con questa nuova hit “Estate Hot” Sapienza & El 3mendo ci regalano la giusta energia per scendere in pista al ritmo di “Le gusta, Me gusta! Bailando asì tu me gusta!Oh eh oh…..Verano caliente hot!!!!”

Contatti e social

www.facebook.com/El3mendoMusicOfficial/

www.facebook.com/salvosapienzadj/