Dopo avere trascorso più di un anno rinchiusi nel loro studio di Parigi, i Caravan Palace finalmente tornano alla luce con il loro nuovissimo singolo “Miracle”, primo assaggio del disco che uscirà nella primavera 2019.
I francesi ancora una volta riescono a portare il proprio sound su un altro livello e con “Miracle” creano un pezzo elettronico, spinto da un ritmo contagioso. Un brano nuovo, dunque, ma in cui il le loro tipiche sonorità, diventate ormai un marchio di fabbrica, sono ben riconoscibili.

L’ultimo disco dei Caravan Palace “<I°_°I>” – uscito nel 2015 – aveva venduto più di 250.000 copie e, nel Regno Unito, era stato presentato nei principali programmi televisivi come Later…With Jools Holland, The Jonathan Ross Show, Tonight at The London Palladium, e Hootenanny sulla BBC 2.

Il loro virtuosismo musicale unito alla loro eleganza, al loro stile e ad una genuina vivacità sono tangibili durante i loro live che registrano sempre il tutto esaurito.
La formazione francese è inoltre un fenomeno tra i più virali sul web, con statistiche che crescono esponenzialmente: 1 milione di iscritti al loro canale YouTube, 1 milione di ascoltatori al mese su Spotify, 250 milioni di ascolti su Spotify, 170 milioni visualizzazioni del video di “Lone Digger” su YouTube, 1,6 milioni di upload video su TIKTOK (l’app più scaricata al mondo).