“Amarsi è possibile”, è questo il titolo del nuovo singolo degli Audio2, una produzione Clodio Music. Per l’occasione il gruppo annuncia ufficialmente il titolo del nuovo album 432 hz.

“Amarsi è possibile”, brano firmato dagli Audio2 Gianni Donzelli e Enzo Leomporro, con arrangiamenti di Luigi Pignalosa, anticipa l’uscita del nuovo album “432 hz”, etichetta Clodio Music, prevista per il 2019.

In attesa della tracklist completa gli Audio2 escono, in tutte le piattaforme digitali e negozi on line (e su YouTube con il video) con “Amarsi è possibile”, canzone d’amore raffinata e ricca d’immaginazione che si muove in equilibrio fra il piano del racconto e quello della metafora, per definire i tratti di un “un sentimento sincero, poi schiude le ali, come un frutto maturo”.

Il videoclip del singolo, firmato da Michele Vitiello, guarda a mondi immaginati e si affida a suggestive riprese aeree, in cui la musica riconquista un ruolo centrale, da autentica protagonista, in equilibrio fra dimensioni interiori e terrestri.